Uffici e Contatti - Dove siamo

La sede principale dello Studio Notarile si trova a Milano (Italia), via Santa Maria Fulcorina n. 2, quarto piano (a 50 metri da Piazza Affari, a 250 metri da Piazza Cordusio, a 500 metri da Piazza Duomo)nel prestigioso Palazzo Edison, un capolavoro dell'architettura littoria, costruito nel 1939 per essere la sede milanese del Banco di Roma.

Sede Studio Busani Angelo & Partners - Palazzo della luce Milano

Il numero civico 2 di via S. Maria Fulcorina è all'incrocio con via Bocchetto e via del Bollo.

Il numero di  telefono è (+39) 02.36.53.75.85 
Il numero di telefax è (+39) 02.36.53.75.86

Lo Studio, nei giorni feriali, è aperto dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Il centralino telefonico è attivo dalle ore 8,30 alle ore 18,30. 

Nei giorni non feriali l’accesso allo studio notarile deve essere concordato in anticipo.

Sede Studio Busani Angelo & Partners - Palazzo della luce Milano

Il metodo più facile e rapido per raggiungere via S. Maria Fulcorina è quello di avvalersi della linea metropolitana sotterranea, scendendo alla fermata di Cordusio:

- la linea rossa ha una fermata proprio in Piazza Cordusio, a 250 metri dallo Studio Notarile: da piazza Cordusio si imbocca via Cordusio (che è esattamente di fronte all'uscita della metropolitana, a fianco dell'ex Palazzo delle Poste), si giunge in piazza Edison, si costeggia (percorrendo via Bocchetto) il palazzo di marmo bianco al centro della piazza Edison e si giunge alfine in via S. Maria Fulcorina).

- chi utilizza invece la linea gialla della metropolitana può scendere alla fermata di Piazza Duomo e percorrere 250 metri a piedi verso Piazza Cordusio; da piazza Cordusio si svolta (a sinistra) in via Cordusio, si giunge in piazza Edison, si costeggia (percorrendo via Bocchetto) il palazzo di marmo bianco al centro della piazza Edison e si giunge alfine in via S. Maria Fulcorina); oppure può, sempre alla fermata Duomo, scendere dalla linea gialla e salire sulla linea rossa (direzione Bisceglie/Molino Dorino): la prima fermata successiva a quella di Piazza Duomo è proprio quella di Piazza Cordusio.

La Piazza Cordusio si raggiunge anche:


- dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale, mediante la linea gialla della metropolitana (direzione San Donato, fermata Cordusio);

- dalla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo, mediante la linea gialla della metropolitana (direzione Maciachini, fermata Cordusio);

- dalla stazione ferroviaria di Milano Cadorna,  mediante la linea rossa della metropolitana (direzione Sesto), scendendo alla seconda fermata (quella appunto di Cordusio);

- dalla stazione ferroviaria di Milano Garibaldi, mediante la linea verde (direzione Abbiategrasso) e cambiando a Cadorna per salire sulla linea rossa in direzione Sesto (fermata Cordusio).

In Piazza Cordusio passano inoltre numerosi mezzi di superficie: per informazioni si può consultare il sito www.atm-mi.it.

Chi giunge allo Studio Notarile in automobile (non ci sono limitazioni all'accesso delle automobili, salvo quelle derivanti dall'Area C) può parcheggiare nel parcheggio sotterraneo di piazzale Borromeo (a 50 metri da via Santa Maria Fulcorina) oppure nel parcheggio sotterraneo di Piazza Diaz (a pochi metri dal Duomo). Con un po’ di fortuna si può trovare parcheggio nelle zone di sosta delimitate da strisce blu: si può provare in particolare in Piazza Edison, a 50 metri dallo Studio Notarile.

  

MONZA

La sede secondaria dello Studio Notarile si trova a Monza (Italia), via Italia n. 28, a 20 metri dalla centralissima Piazza Trento e Trieste.

Il numero di telefono è (+39) 039.916.64.42
Il numero di telefax è (+39) 02.36.53.75.86

Lo Studio, nei giorni feriali, è aperto dalle ore 9,00 alle ore 18,00.
Il centralino telefonico è attivo dalle ore 8,30 alle ore 18,30.

Nei giorni non feriali l’accesso allo studio notarile deve essere concordato in anticipo.

Ultima Modifica: 15/11/2019

Contenuti Correlati
Links