Diritto societario. Fusioni e acquisizioni

Siamo uno Studio leader in Italia nel settore del diritto commerciale e societario.

La nostra specializzazione, l’esperienza e il prestigio maturati in tale ambito ci hanno portato a raggiungere eccellenti risultati e a essere considerati una tra le migliori realtà professionali in questo mercato.

Vantiamo il coinvolgimento in importanti operazioni di acquisizione, fusione e scissione ma operiamo anche al fianco di piccoli imprenditori assistendoli nella gestione ordinaria e nei loro programmi di sviluppo.

Svolgiamo pratiche di “segreteria commerciale” per qualunque soggetto (privato o azienda) che intenda avviare un'attività commerciale attraverso la costituzione di una nuova impresa o mediante apertura di una branch.

Curiamo quotidianamente con professionalità e dedizione la redazione delle deliberazioni di qualunque tipo di società, anche quotate in mercati regolamentati e prestiamo costantemente il nostro intervento nelle operazioni di closing di acquisizioni di aziende e pacchetti azionari.

Lo Studio opera anche nel settore delle ristrutturazioni aziendali, delle ristrutturazioni del debito e delle procedure concorsuali; e altresì cura adempimenti inerenti il trasferimento di marchi e di brevetti.


I nostri punti di forza:

  • per chi inizia un’attività, siamo in grado di garantire una soluzione "chiavi in mano" in tempi brevi: sicurezza e affidabilità ci consentono di assicurare l’operatività al Cliente nell’arco di pochissime ore dalla firma dell’atto;
  • non abbiamo alcuna difficoltà a gestire rapporti con Clientela proveniente dall'estero;
  • offriamo al Cliente e ai suoi consulenti l’accesso al nostro moderno portale telematico per un facile download di qualunque tipo di documentazione inerente la pratica stipulata.

Ultima Modifica: 05/11/2019